Gentile Cliente,

desideriamo assicurarTi che con Etnatrasporti viaggi in sicurezza!

A tutela della Tua salute abbiamo adottato un sistema che Ti consente di acquistare, anche con vari giorni di anticipo, biglietti e abbonamenti sia in biglietteria a terra, che tramite app o web.

Acquistando online o in biglietteria lontano dagli orari di punta eviti occasioni di contatto e ottieni serenità e distanziamento nella fase di imbarco. 

Ti preghiamo soltanto, prima di accedere a bordo, di verificare che l’autobus su cui intendi salire corrisponda a quello su cui hai prenotato il Tuo posto.

Abbiamo anche implementato un sistema di obliterazione del Tuo biglietto o abbonamento in modalità contactless, via laser, che Ti consente di mantenere il distanziamento dall’autista.

A bordo sei sicuro di disporre di un posto a Te destinato, che potrai liberamente scegliere tra quelli disponibili. 

Per garantire il distanziamento dagli altri viaggiatori, Ti chiediamo, però, di occupare soltanto uno dei posti non contrassegnati da divieto. 

Abbiamo, inoltre, attivato una campagna di sensibilizzazione sulla inderogabile necessità di indossare sempre la mascherina, durante tutto il viaggio. Per questa ragione ci fa piacere comunicartTi che ha trovato apprezzamento tra i passeggeri l’iniziativa di vietare a bordo il consumo di cibo e bevande, in quanto non compatibile con il costante mantenimento della mascherina.

Ogni giorno adottiamo interventi di pulizia, igienizzazione e sanificazione dei mezzi, con particolare riguardo per ciascuna seduta e per le superfici maggiormente a contatto con gli utenti, e sottoponiamo l’intero ambiente di ciascun autobus a procedura di sanificazione con prodotti a base di ipoclorito di sodio.

Durante il viaggio é garantita la massima areazione naturale dell’ambiente mediante impianti di climatizzazione che, attingendo aria dall’esterno, la immettono all’interno attraverso idoneo sistema di filtraggio. 

Tutto il nostro personale, e specificatamente i conducenti, seguono le previste misure di distanziamento e di protezione.

Grati per l’attenzione che vorrai dedicare a quanto sopra, Ti auguriamo buon viaggio!