RECUPERO DEI BAGAGLI E DEGLI OGGETTI RINVENUTI A BORDO DELL'AUTOBUS - Etna Trasporti

Si informa la gentile clientela che, in conformità con quanto previsto dai commi 2 e 3 dell’art. 8.4 delle vigenti Condizioni Generali di Trasporto, gli oggetti e i bagagli eventualmente rinvenuti dal nostro personale nella stiva o a bordo degli autobus saranno depositati presso la biglietteria convenzionata sita in Catania, Via D’Amico n. 187 (Tel. 095532716), ove – previa esibizione del titolo di viaggio – potranno essere recuperati direttamente dal passeggero durante gli orari di apertura.

Gli oggetti e i bagagli dimenticati a bordo del bus potranno essere ritirati anche da una persona di fiducia del passeggero, la quale deve essere in possesso di apposita delega. Quest’ultima va rilasciata in carta semplice, firmata dal passeggero e corredata da copia di un documento di riconoscimento del delegante e del titolo di viaggio.

Se il recupero diretto presso la biglietteria non dovesse risultare possibile, il passeggero, a proprie cure e spese, dovrà prenotare il ritiro dell’oggetto o del bagaglio mediante spedizioniere professionale. In tale caso, è massimamente opportuno informare preventivamente la biglietteria della modalità di restituzione scelta, comunicando per tempo data e orario del ritiro.

Per qualsiasi informazione, oltre al recapito sopra indicato, è sempre possibile contattare il nostro customer-service al numero 06 164 160.